Terremoto, punto di raccolta materiale presso il Circolo Promessi Sposi di Mandello
«Ci appelliamo alla popolazione chiedendo la possibilità di mettere a disposizione un ulteriore furgone per il trasporto del materiale»
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday
Il direttivo del Circolo Promessi Sposi di Molina (a Mandello del Lario in via Montello 7), si è organizzato come centro di raccolta beni di prima necessità per i terremotati del centro Italia.
Raccogliamo: vestiti per adulti e bambini, intimo, assorbenti, pannolini, generi alimentari (pasta, riso, scatolame vario), latte in polvere, materiale igienico (cerotti, bende, disinfettanti, sapone liquido, shampo ecc ecc), coperte, tovaglioli di carta, batterie di piccole e medie dimensioni, medicinali da banco ( senza prescrizione medica: quali aspirina, tachipirina, moment ecc ecc.).
Tutto il materiale raccolto verrà consegnato dagli associati del circolo direttamente sui luoghi colpiti.
Inoltre ci appelliamo alla popolazione chiedendo la possibilità di mettere a disposizione un ulteriore furgone/furgoncino per il trasporto del materiale.
Sempre all'interno del Circolo è stata predisposta una cassetta per raccogliere un minimo di fondi per affrontare almeno una parte delle spese dei viaggi che verranno fatti.
Ringraziamo anticipatamente per l'attenzione prestata.
Il direttivo del Circolo Promessi Sposi
CONTATTI - ORARI E INFORMAZIONI: telefono del Circolo 0341/700406 - tutti i giorni dalle 10 alle 24
I più letti
-
1
In scena il "rientro" prima della zona arancione: SS36 bloccata in direzione Sud
-
2
Brutto incidente tra furgone e microcar in via Capodistra: due persone coinvolte
-
3
Legami con la malavita organizzata: chiusa un'altra agenzia di pompe funebri nel Lecchese
-
4
Mandello: si cerca il giovanissimo Erick Antonio, allontanatosi martedì