rotate-mobile
Cronaca Paderno d'Adda / Piazza Vittoria, 4

Tutti alle terme con l'Auser meratese

Con un pulmino messo a disposizione dai volontari dell'associazione le persone in difficoltà potranno recarsi alle terme di Trescore Balneario

La nuova iniziativa dell'Auser Filo d’Argento Meratese pone al centro la solidarietà in movimento come il fiore all’occhiello delle attività svolte. Infatti con il grande contributo dei volontari, il sodalizio ha potuto mettere a punto un nuovo servizio dedicato alla cittadinanza incrementando ulteriormente le attività di trasporto per le persone che ne hanno necessità.

L’Auser Filo d’Argento Meratese, a partire da questo mese di ottobre, organizza il trasporto per le terme di Trescore Balneario per persone che hanno bisogno di cure termali. Per poter usufruire del servizio è  indispensabile la prescrizione medica. Il primo viaggio è previsto per lunedì 13 con partenza alle ore 7.00 dalla sede AUSER di Paderno d’Adda. Le date successive verranno stabilite in base alle esigenze della cittadinanza.

L’Auser mira, con questa nuova attività, a diventare punto di riferimento sempre più qualificato ed attento alle esigenze del territorio, soprattutto in un periodo  di scarse risorse come quello attuale.

Per avere maggiori informazioni sul servizio di trasporto alle terme di Trescone Balneario è possibile  contattare la sede Auser allo 039 9515723 oppure al 335 8350094.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti alle terme con l'Auser meratese

LeccoToday è in caricamento