rotate-mobile
Cronaca Brianza / Via Don Giovanni Anino

Incastrato sotto il trattore ribaltato, 64enne rischia la vita

L'incidente nel tardo pomeriggio di martedì nei boschi di Colle Brianza. Grande dispiegamento di mezzi di soccorso: l'uomo è stato tratto in salvo utilizzando cuscini ad aria compressa e trasportato in ospedale

Trattore si ribalta su un sentiero in mezzo al bosco, 64enne incastrato sotto il mezzo rischia la vita. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì, in zona Giovenzana a Colle Brianza. 

Lanciato l'allarme, sul posto sono giunti i mezzi di soccorso: l'ambulanza della Croce rossa di Merate, l'elicottero decollato da Como e i Vigili del fuoco del comando provinciale con un'autopompa e un fuoristrada. Il conducente del mezzo era letteralmente incastrato, tanto da rendere necessario l'utilizzo dei cuscini di sollevamento ad aria compressa: solo così i pompieri sono stati in grado di rimuoverlo per consegnarlo alle cure dei sanitari.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco con l'ambulanza: per fortuna nello spaventoso incidente ha rimediato "soltanto" un trauma al piede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato sotto il trattore ribaltato, 64enne rischia la vita

LeccoToday è in caricamento