menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre incidenti nella notte nella Brianza lecchese

Intervento del 118 a Rogeno, Suello e Barzanò. In quest'ultimo caso un veicolo è finito contro un ostacolo e una trentenne è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Allertati anche i Vigili del fuoco

Tre incidenti nella notte appena trascorsa, quella tra sabato e domenica, nella Brianza lecchese. Dopo l'allarme iniziale (nei primi due casi l'intervento dei soccorsi è partito in codice rosso, nel terzo in giallo) i danni si sono rilevati per fortuna meno gravi del previsto, ma in tutti i casi si è comunque reso necessario l'intervento del 118, con Vigili del Fuoco e Polstrada allertati.

Statale 36: incidente tra Suello e Civate, coinvolte otto persone e traffico in tilt

Il primo episodio si è verificato alle 3.30 a Rogeno: un veicolo si è ribaltato lungo la Sp 47 in frazione Casletto. Un uomo di 40 anni è stato trasportato in codice verde in ospedale a Erba. 

L'incidente più serio è avvenuto poco prima delle 6 a Barzanò lungo la Strada provinciale 51: un'automobile è finita contro un ostacolo. Due donne di trent'anni hanno riportato alcuni traumi e ferite: una, le cui condizioni sono subito apparse più serie, è stata trasportata in codice giallo in ospedale a Merate, l'altra soccorsa in verde. Terzo schianto, un ribaltamento, alle 6.20 a Suello in via Alcide De Gasperi: coinvolti un uomo di 33 anni e una donna di 38. L'allarme al 118 è scattato in giallo e concluso in verde.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento