rotate-mobile
Cronaca Paderno d'Adda

E' caos sulla tratta Milano-Bergamo: treni cancellati e ritardi

Dalle 8 di mercoledì 25 giugno i treni della linea Milano-Bergamo sono stati cancellati o subiscono importanti ritardi. Un autobus permette però ai viaggiatori di raggiungere il comune di Calusco

Dalle 8 della mattina di oggi, mercoledì 25 giugno, i treni sulla tratta Milano-Bergamo risultano completamente bloccati per alcuni lavori tecnici tra Carnate e Paderno in cui si sta cercando di ripristinare nel più breve tempo possibile la cricolazione.

Dopo il maltempo che ieri ha colpito il lecchese mandando in black out le ferrovie provocando cancellazioni di convogli e ritardi fino a 45 minuti,

La circolazione è sospesa e i convogli subiscono ritardi fino a 60 minuti o, addirittura, vengono soppressi.

Per sopperire a questo disagio, a Carnate è previsto un autobus, per le ore 9.10, per permettere ai pendolari di raggiungere Calusco.

Inoltre, tra le tante cancellazioni e ritardi, il treno 10761 ( Milano porta Garibaldi 8.31-Bergamo 9.38, partirà da Calusco alle 9.14.

Solo dopo le 9 i treni sembrano essersi avvicinati alla normalità riprendendo la quotidiana circolazione dopo aver subito anche 90 minuti di ritardo.

Trenord ha consigliato di percorrere la ferrovia di via Treviglio ai viaggiatori diretti o provenienti da Bergamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' caos sulla tratta Milano-Bergamo: treni cancellati e ritardi

LeccoToday è in caricamento