menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guasto alle porte del treno, ritardi su tutte le linee

Malfunzionamento "non risolvibile" al sistema di chiusura: saltano due corse tra Lecco e Porta Garibaldi, ritardi fino a 20 minuti su tutte le linee

Ennesima mattinata di disagi per i pendolari di Trenord, a causa di un guasto "non risolvibile" avvenuto su un convoglio. Il malfunzionamento ha interessato il sistema di chiusura delle porte del treno 10835 programmato alle 8.37 da Lecco per Milano Porta Garibaldi, che oggi non è stato effettuato come comunicato dalla stessa Trenord. Anche il 10828 da Milano è stato soppresso.

La circolazione in tempo reale

I treni della linea Lecco-Carnate-Milano hanno accumulato fino a 15 minuti di ritardo, ma il guasto ha avuto ripercussioni a cascata su tutte le nostre direttrici. Sulla Milano-Tirano ha causato ritardi ai treni del mattino: il 5252 partito da Sondrio alle 6.51 e diretto a Lecco viaggia con 16 minuti di ritardo, mentre il 2550 è rimasto fermo nella stazione di Arcore e ha accumulato 20 minuti di ritardo sulla tabella di marcia.

Per via degli incroci, disagi si sono manifestati anche sulle altre linee: il 5203 da Como San Giovanni delle 7.43 per lecco ha accumulato un quarto d'ora, mentre i disagi più marcati si sono verificati sulla Lecco-Carnate-Milano.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento