rotate-mobile
Cronaca

Trenord, attivate fin da ora le offerte per i tre giorni del Gran Premio d'Italia di Formula Uno a Monza

Due diversi tipi di biglietti, uno più flessibile e l'altro più economico

In occasione del Gran Premio d'Italia, nelle date del 4-5-6 settembre, Trenitalia propone delle offerte a disposizione degli utenti interessati. Sarà possibile infatti raggiungere direttamente l'autodromo con corse straordinarie in treno, in modo veloce, senza cambi, evitando problemi di traffico, di parcheggio e a prezzi vantaggiosi.

Per i residenti di Milano (o per tutti coloro che si trovano in città durante il periodo) sarà disponibile il biglietto di andata e ritorno a 4 euro, valido per domenica 6 settembre solo sulle corse straordinarie tra Milano Centrale e Biassono Lesmo. Gli orari delle partenze speciali, ventuno in tutto, sono le seguenti: 7.00, 7.30, 8.00, 8.30, 9.00, 9.25, 10.00, 10.30, 11.00, 11.20, 12.00 e 12.30, mentre i ritorno sono previsti alle 15.40, 15.59, 16.14, 16.29, 16.48, 17.16, 17.46, 18.15 e 18.45. I treni straordinari impegano circa 20 minuti a giungere a destinazione, ma mentre quelli in partenza non faranno tappa a Monza, i ritorni effettueranno una fermata in città.

L'altro biglietto in offerta è un a/r da una qualsiasi stazione di Milano fino a Monza che include anche il bus navetta di collegamento tra la città e l'autodromo; il prezzo sarà pari a 8 euro. Il biglietto cumulativo dev'essere convalidato all'andata e ha validità giornaliera, ma può essere utilizzato in uno qualsiasi dei tre giorni di Gran Premio.

Trenord avvisa inoltre tutti gli utenti delle modifiche che verranno effettuate sulla linea Milano-Monza-Molteno Lecco nella giornata di domenica 6 settembre: si consiglia di prestare la massima attenzione agli orari pubblicati nell'apposita sezione Gp d'Italia 2015 sul sito della compagnia ferroviaria e agli avvisi in stazione.

Tutti i biglietti sono acquistabili fin da adesso tramite l'e-store, le biglietterie, i My-Link Point di Milano Cadorna e Porta Garibaldi, i distributori automatici Trenord e le rivendite autorizzate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, attivate fin da ora le offerte per i tre giorni del Gran Premio d'Italia di Formula Uno a Monza

LeccoToday è in caricamento