rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Stazione

Trenord, oggi lo sciopero nazionale: le modalità

Fasce garantite e a rischio: ecco come varierà la comunicazione via treno

In occasione di uno sciopero generale nazionale indetto dalla sigla sindacale CUB, il servizio Trenord potrebbe subire una riduzione dell’offerta dalle ore 21 di giovedì 17 alle ore 21 di venerdì 18 marzo.

Giovedì 17 marzo viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22.

Per la giornata di venerdì 18 marzo, tra le ore 6 e le 9 e a partire dalle ore 18, le corse garantite sono indicate sul sito Trenord.it. 

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona". Previsti autobus per l'eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Potendosi verificare ripercussioni sia prima che dopo lo sciopero, Trenord consiglia di prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor, agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire in tempo reale la circolazione attraverso l'App di Trenord, disponibile per iOS e Android (da iTunes e Google Play).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, oggi lo sciopero nazionale: le modalità

LeccoToday è in caricamento