rotate-mobile
Cronaca

Trovata morta Antonietta, scomparsa in Brianza

La signora Turri era scomparsa - lunedì 1 agosto - da Varedo (MB)

La speranza di ritrovare, sana e salva, Antonietta Turri si è spenta nella tarda sera di ieri, mercoledì 10 agosto, quando i soccorsi - dopo aver ritrovato la sua auto a Montecenere di Lama Mocogno (MO) - hanno rinvenuto, a pochi metri di distanza, anche il corpo senza vita della pensionata di Varedo.

Antonietta, Bruna per gli amici, si era allontana da casa lunedì 1 agosto, quando - a bordo della sua Lancia Ypsilon color champagne - era uscita per raggiungere il parrucchiere di fiducia a Paderno Dugnango. Lì, però, non era mai giunta ed erano - quindi - iniziate le ricerche.

Tante le segnalazione, che - nei giorni scorsi - avevano raggiunto la famiglia, come ricostruito da MonzaToday: qualcuno l'avrebbe vista in stazione a Monza, altri a Milano; una testimonianza particolarmente accreditata la collocava nei pressi di Melegnano, in cerca della via di casa. Qui - però - Bruna ha, probabilmente, imboccato la strada sbagliata ed è giunta fino a Lama Mocogno, dove è stata ritrovata, senza vita.

In corso - ora - le operazioni di riconoscimento della donna.

Il corpo non mostrerebbe segni di violenza, ma sarà l'autopsia a togliere ogni dubbio e a chiarire le cause del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta Antonietta, scomparsa in Brianza

LeccoToday è in caricamento