menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori nel tunnel del Barro, settimana di chiusure notturne sulla SS36

Interventi di manutenzione ordinaria renderanno necessaria la chiusura alternata delle due carreggiate. Ecco il calendario comunicato da Anas.

Una settimana di interventi nella galleria del Monte Barro renderà necessaria la chiusura alternata delle due carreggiate della Strada statale 36.
A comunicare il calendario dei lavori di manutenzione ordinaria è l'Anas. Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata sfruttando la rete comunale e provinciale, naturalmente con opportuna segnaletica.

La carreggiata Sud sarà chiusa tra il km 92,400 (svincolo Trivio di Fuentes) e il km 75,350 (svincolo di Bellano), nei territori comunali di Colico, Dorio, Dervio e Bellano, dalle ore 21 di lunedì 12 febbraio alle ore 5 di martedì 13 febbraio 2018.

La carreggiata in direzione Sud sarà chiusa inoltre tra il km 75,350 (svincolo di Bellano) e il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana), nei territori comunali di Bellano, Varenna, Mandello del Lario e Abbadia Lariana, dalle ore 21 di martedì 13 febbraio alle ore 5 di mercoledì 14 febbraio 2018.

La carreggiata Nord sarà chiusa nel tratto compreso tra il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana) e il km 75,350 (svincolo di Bellano), nei territori comunali di Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Varenna e Bellano, dalle ore 21 di mercoledì 14 febbraio alle ore 5 di giovedì 15 febbraio 2018.

Sempre la carreggiata Nord sarà chiusa inoltre tra il km 75,350 (svincolo di Bellano) e il km 92,400 (svincolo Trivio di Fuentes), nei territori comunali di Colico, Dorio, Dervio e Bellano, tra le ore 21 di giovedì 15 febbraio e le ore 5 di venerdì16 febbraio 2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento