rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Uova al cioccolato contro la leucemia: l'Ail scende nelle piazze

Il ricavato della vendita sarà devoluto alla ricerca. I volontari saranno presenti in molti paesi della Valtellina il 20,21 e 22 marzo

Anche quest'anno tornano le coloratissime uova di Pasqua dell'Ail, l'associazione italiana contro leucemia, linfomi e mielomi. La sezione provinciale aderisce alla campagna nazionale di sensibilizzazione contro le tre malattie portando, come è consuetudine, le sue uova al cioccolato in molte piazze valtellinesi.

I fondi raccolti dalla vendita serviranno a finanziare la ricerca, aiutare i malati della provincia di Sondrio e le loro famiglie e per dotare le strutture sanitarie locali di strutture sanitarie ad alta. I volontari venderanno le uova venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo al costo di 12 euro.

Di seguito le piazze dove verranno vendute le uova: Sondrio, piazza Garibaldi e piazza Campello; Livigno, piazza San Rocco, Santa Maria e Trepalle; Bormio, piazza del Querc; Grosio, piazza della Chiesa; Tirano, piazza della Basilica, piazza San Martino e centro commerciale; Villa di Tirano, piazza della Chiesa; Tresivio, piazza della Chiesa; Chiesa in Valmalenco, via Roma; Lanzada, piazza della Chiesa; Ponte in Valtellina, piazza Luini; Berbenno in Valtellina, via Nazionale e piazza Municipio; Buglio in Monte, piazza della Chiesa; Ardenno, piazza della Chiesa; Campovico, piazza della Chiesa; Morbegno, piazza Mattei e Chiesa di San Giuseppe; Traona, piazza della Chiesa; Cosio Stazione, piazza San Martino; Albaredo, piazza San Marco; Delebio, piazza della Chiesa; Chiavenna, piazza Bertacchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uova al cioccolato contro la leucemia: l'Ail scende nelle piazze

LeccoToday è in caricamento