menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Urca Urca, annullata l'edizione 2014

Il maltempo previsto per il fine settimana ha reso impossibile organizzare il festival musicale, che sarebbe così giunto alla quarta edizione

Il maltempo miete un'altra "vittima" musicale: l'edizione 2014 dell'Urca Urca, festival musicale tenutosi ai Piani Resinelli e, dall'anno scorso, ai Piani di Bobbio è stata ufficialmente annullata.

A comunicarlo sono gli stessi organizzatori dal loro sito ufficiale:

"Ciao a tutti, purtroppo stavolta abbiamo dovuto prendere la decisione più amara. Quella che, quando da mesi stai organizzando un festival di questo tipo, speri di non dover prendere mai: l’evento Urca Urca del 25-26 luglio 2014 é ufficialmente annullato a causa del maltempo. Crediamo sia inutile spiegarvi quanto tutta la squadra Urca Urca sia dispiaciuta e quanto sofferta sia stata questa scelta. In questi giorni abbiamo consultato diversi esperti meteo, discusso a lungo e valutato ogni possibilità. Purtroppo però le previsioni atmosferiche, negative da giorni, non sono migliorate e non ci danno altre soluzioni. Come previsto nelle condizioni di acquisto, nei prossimi giorni rimborseremo tutte le prevendite: il costo del biglietto verrà interamente riaccreditato sulle carte di credito utilizzate per i pagamenti.

Ringraziamo di cuore tutti i fan, i nostri sostenitori, gli sponsor e tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto. Ad ogni modo non ci scoraggiamo e ci ributteremo presto nell’organizzazione di un nuovo evento!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento