rotate-mobile
Cronaca Valgreghentino

Valgreghentino, doppio intervento in paese per malori: c'è un morto

I Volontari di Calolziocorte hanno dovuto recuperare il corpo di un uomo, stroncato da un malore mentre era al lavoro nel suo orto

E' stato recuperato nella tarda mattinata di giovedì 14 il corpo di un uomo stroncato da un malore mentre lavorata nella sua abitazione, sita nella frazione Parzano di Valgreghentino. Allertati da una chiamata effettuata al numero unico per le emergenze, carabinieri di Merate e vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco sono stati inviati sul posto dalla centrale operativa di Areu; con loro anche il corpo dei Volontari di Calolziocorte, che hanno solo potuto constatare come il corpo dell'uomo fosse ormai privo di vita.

Ancora non sono state rese note le generalità dell'uomo.

Il tragico evento non è stato però l'unico che ha richiesto l'intervento del personale medico: poco dopo, presso la scuola elementare di via Gaetano Donizetti, la medesima squadra di volontari è stata chiamata a soccorrere un'insegnante di trent'anni, colpita da un malore mentre si trovava all'interno dell'istituto. Le sue condizioni, a differenza di quanto raccontato in apertura, non sembrano destare particolari preoccupazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valgreghentino, doppio intervento in paese per malori: c'è un morto

LeccoToday è in caricamento