rotate-mobile
Cronaca Valmadrera / Via Rio Torto

Valmadrera piange Peppo Butti. Il cordoglio della Polisportiva

Scomparso a 82 anni il papà di Mario, ragazzo che morì in un incidente nel 1993 e ricordato in vari tornei. «Lui e la moglie Luigia sempre vicini alle nostre attività»

Lutto a Valmadrera: è scomparso all'età di 82 anni Giuseppe Butti da tutti conosciuto come "Peppo".

La "famiglia arancione" della Polisportiva Valmadrera partecipa con commozione alla scomparsa di Peppo, papà di Mario Butti terzino e capitano della prima squadra che morì prematuramente in un incidente stradale nel marzo del 1993 (e tutt'ora ricordato in numerosi tornei, manifestazioni e iniziative della Polisportiva).

Lutto: Oliveto piange l'ex sindaco Zerbi

«Dopo la scomparsa del figlio - ricordano i dirigenti del Valmadrera - i genitori di Mariolino ci sono sempre stati vicini, partecipando a tante nostre attività, oltre a quelle dedicate al figlio, tanto è vero che la moglie Villa Luigia Butti fa parte del Comitato Promotore per il campo in sintetico. Pregare per il papà sarà per tanti ex giocatori e dirigenti arancioni un modo per ricordare ancora Mario che rimane sempre nei nostri cuori. Da parte della Polisportiva Valmadrera un sentito e profondo cordoglio alla moglie Luigia e ai parenti».

I funerali di Giuseppe Butti si svolgeranno lunedì 29 ottobre alle ore 14.30 nella Chiesa dello Spirito Santo.

La Polisportiva Valmadrera presenta l'attività 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera piange Peppo Butti. Il cordoglio della Polisportiva

LeccoToday è in caricamento