menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valmadrera, attivi i nuovi semafori. E' subito polemica: "Minuti su minuti fermi ad aspettare"

La misura adottata dal comune ha bisogno di qualche aggiustamento prima della piena operatività

Nemmeno il tempo di attivare i nuovi semafori intelligenti in via Roma e in corso Promessi Sposi, che a Valmadrera è già arrivato il tempo delle polemiche. Più di una persona, infatti, si è lamenata per l'eccessivo tempo che ha dovuto trascorrere in attesa del "via libera" dato dal colore verde. "Grazie davvero comune di Valmadrera!! Sono in coda da 4 giorni al nuovo semaforo di via roma. Davanti a me le persone stanno iniziando ad agitarsi. Ho chiamato piu volte il comune il quale mi ha riferito che avrebbero sistemato in giornata. Vi sembra giusto? Sono in coda da 4 giorni e nessuno fa niente", è uno dei commenti, ironico in questo caso, che si legge.

"Sono fermo al semaforo di Via Roma da 8 minuti e del verde neanche l'ombra": meno spiritoso, ma egualmente critico un altro cittadino; si prosegue: "Martedi sono andato dai vigili che han detto essere un problema di sensori, che avrebbero sistemato in giornata", e ancora: "Io oggi ho dovuto attraversare... Due volte.. Ho 36 anni, sono in perfetta salute e ho il passo molto veloce. A metà strada era già arancio... Ma un vecchietto o una mamma con il passeggino come fanno?".

Insomma, sembra che la novità introdotta dal comune nei due snodi cruciali cittadini abbia bisogno di qualche aggiustamento prima di poter essere considerata pienamente operativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento