menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Variazioni straordinarie alla viabilità nel weekend

Le modifiche dovute ai due eventi, "Toni Molesti 2015" e "Ferrari day"

Le nuove  variazioni al traffico cittadino nel weekend, oltre a quelle già segnalate settimana scorsa, sono dovute ai due eventi in programma, "Toni Molesti 2015" e "Ferrari day".

Saranno chiuse al transito veicoli via Calloni, nel tratto compreso tra piazza San Carlo e l'intersezione con via Caduti del Lavoro, e via Caduti del Lavoro, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Fumagalli e l'intersezione con via Calloni, dalle 18.00 di venerdì 17 Luglio all’1.00 di sabato 18 , dalle 17.00 di sabato all’1.00 di domenica 19 e dalle 18.00 alle 24.00 di domenica.

Sarà comunque garantito l'accesso ai residenti e agli utilizzatori dei passi carrai.

Chiusura totale invece, e divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra piazza Mazzini e via F.lli Cairoli; revocato l'obbligo di utilizzo dei varchi di accesso alla ZTL e il senso unico di marcia in via Roma, nel tratto compreso tra piazza Manzoni e via Carlo Cattaneo, così da consentire i movimenti veicolari dei residenti, dalle 9.30 alle 18.30.

Dalle 20.00 di sabato alle 8.00 di lunedì sarà consentita ai veicoli autorizzati al transito nella zona A della ZTL centro muniti di contrassegno B "box" la sosta negli spazi gialli riservati ai residenti della ZPRU centro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento