Variazioni straordinarie alla viabilità nel weekend
Le modifiche dovute ai due eventi, "Toni Molesti 2015" e "Ferrari day"
Le nuove variazioni al traffico cittadino nel weekend, oltre a quelle già segnalate settimana scorsa, sono dovute ai due eventi in programma, "Toni Molesti 2015" e "Ferrari day".
Saranno chiuse al transito veicoli via Calloni, nel tratto compreso tra piazza San Carlo e l'intersezione con via Caduti del Lavoro, e via Caduti del Lavoro, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Fumagalli e l'intersezione con via Calloni, dalle 18.00 di venerdì 17 Luglio all’1.00 di sabato 18 , dalle 17.00 di sabato all’1.00 di domenica 19 e dalle 18.00 alle 24.00 di domenica.
Sarà comunque garantito l'accesso ai residenti e agli utilizzatori dei passi carrai.
Chiusura totale invece, e divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra piazza Mazzini e via F.lli Cairoli; revocato l'obbligo di utilizzo dei varchi di accesso alla ZTL e il senso unico di marcia in via Roma, nel tratto compreso tra piazza Manzoni e via Carlo Cattaneo, così da consentire i movimenti veicolari dei residenti, dalle 9.30 alle 18.30.
Dalle 20.00 di sabato alle 8.00 di lunedì sarà consentita ai veicoli autorizzati al transito nella zona A della ZTL centro muniti di contrassegno B "box" la sosta negli spazi gialli riservati ai residenti della ZPRU centro.