menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco, il vento fa danni anche a villa Gomes

Il Comune chiude il parco a meno di un mese dalla riapertura per danni al tetto della villa e agli alberi. Sono in corso verifiche anche negli altri parchi cittadini.

A meno di un mese dalla riapertura, chiude nuovamente al pubblico il parco di villa Gomes.


Il vento che da due giorni soffia inarrestabile sul territorio lecchese ha causato dei danni al tetto della villa e agli alberi del parco: per questa ragione il Comune ha deciso di chiudere di nuovo i cancelli della villa e sospendere le attività didattiche della Scuola civica di musica fino a martedì 28 ottobre.


Per quanto riguarda le lezioni di musica, da palazzo Bovara fanno già sapere che gli studenti potranno recuperarle prossimamente, mentre i due concerti-lezione "Da Ponchielli al jazz: i Promessi sposi in musica" del maestro Arrigo Cappelletti, previste all'interno della rassegna Lecco città dei Promessi sposi 2014, si sono trasferite a villa Manzoni e si svolgeranno in un unico apuntamento alle ore 21.


Il Comune informa anche che sono in corso anche verifiche complessive sulle condizioni dei parchi e giardini cittadini; pertanto nelle giornate di oggi e domani 24 novembre ci potranno essere chiusure temporanee al pubblico, per consentire verifiche più approfondite ed eventuali interventi di manutenzione e messa in sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento