rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Verderio Superiore

Verderio: la polizia locale ferma spacciatore. In casa 55mila euro di illeciti gudagni

La polizia locale di Verderio, Robbiate e Paderno ha fermato uno spacciatore e sequestrato 7 dosi di cocaina non ancora venduta. In casa lo spacciatore nascondeva i suoi illeciti guadagni

La polizia locale di Verderio, insieme a quella di Robbiate e Paderno, nel pomeriggio di giovedì 3 luglio, ha fermato uno spacciatore durante

Durante un pattugliamento in zona del piazzale della chiesa a Verderio Superiore, una pattuglia in abiti civili ha notato un uomo, un 49enne di origini marocchine che già era stato notato qualche giorno prima in atteggiamenti sospetti, cedere una dose di cocaina ad un altro uomo.

Gli agenti sono così immediatamente scattati, mentre una seconda pattuglia tentava di identificare l'acquirente e sequestrare la dose venduta.

La polizia ha inoltre pensato bene di perquisire anche l'abitazione e l'auto dello spacciatore ritenendo che potesse nascondere altre dosi.Detto, fatto: nell'abitacolo dell'automobile, lo spacciatore nascondeva altre 7 dosi di cocaina mentre, in casa, nascondeva la bellezza di 55mila euro, guadagni della sua "attività" illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verderio: la polizia locale ferma spacciatore. In casa 55mila euro di illeciti gudagni

LeccoToday è in caricamento