rotate-mobile
Cronaca Via Camillo Benso Conte di Cavour

Via Cavour: modifiche alla viabilità

A causa di alcuni lavori necessari per smontare una gru, via Cavour subirà alcune modifiche viabilistiche per la giornata di lunedì 23 giugno

Per consentire i lavori di smontaggio di una gru, è stata prevista la chiusura di un tratto di circa 70 metri di via Cavour antistante ai civici 34 e 36 (cantiere Carsana). La chiusura della strada è stata programmata lunedì 23 giugno dalle ore 7 alle ore 19, per cercare di ridurre al minimo i disagi conseguenti. 

Sarà garantito il transito pedonale.

Si segnala, inoltre, la presenza di movieri durante il transito dei mezzi di cantiere.

I proprietari degli accessi carrai che rimarranno interclusi a seguito della chiusura dovranno organizzarsi per portare all'esterno della via gli autoveicoli prima dell'entrata in vigore della modifica viabilistica, ossia entro le ore 7 del 23 giugno prossimo. 

Per tutti gli altri interessati è prevista la revoca del senso unico nel tratto non oggetto di chiusura.

Per il periodo di validità della prescrizione, gli autorizzati a transitare normalmente nel tratto di via Cavour chiuso, potranno accedere alla ZTL dal varco di via Nazario Sauro. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'ufficio viabilità del comune di Lecco allo 0341481-233.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour: modifiche alla viabilità

LeccoToday è in caricamento