menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pulizia straordinaria e lavori di riqualificazione: via Ferriera chiusa ai pedoni

E' stata emessa un'ordinanza di divieto di transito pedonale in via Ferriera al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di riqualificazione e pulizia straordinaria

L'amministrazione comunica che lunedì 27 novembre è stata emessa un'ordinanza dirigenziale di divieto di transito pedonale in via Ferriera al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di riqualificazione e pulizia straordinaria del peduncolo e delle barriere. La strada potrebbe restare chiusa - come si legge nell'ordinanza - anche per 60 giorni, "in considerazione anche dei tempi necessari per l'acquisizione dei prescritti permessi da parte di Anas e Ferrovie dello Stato". 

L’ordinanza entra in vigore con la posa della  segnaletica stradale finalizzata al reindirizzamento dei pedoni. "Il personale della Polizia Locale - si legge nell'ordinanza dell'Ufficio Viabilità - unitamente alle altre forze di polizia di cui all’art. 12 del Codice della Strada è incaricato della verifica del rispetto delle prescrizioni imposte".

Torna, dunque, sotto i riflettori la strada che di recente è stata il palcoscenico del blitz delle forze dell'ordine, con 33 denunciati tra cui diversi richiedenti asilo ospiti del centro di accoglienza FerrHotel, per spaccio di droga. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento