menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Roma, al via la sistemazione della pavimentazione

Dal 24 agosto, per una settimana, la sigillatura delle fughe in centro

A partire dal prossimo 24 agosto, e per una settimana, sarà allestito in via Roma il cantiere per la realizzazione degli interventi di sistemazione della pavimentazione della via cittadina che da Piazza Garibaldi conduce sino a piazza XX Settembre. L’intervento programmato comporterà la sigillatura delle fughe e sarà eseguito utilizzando materiali già impiegati con successo in contesti analoghi.

“Si tratta di un opera di particolare importanza, che interverrà sulla via in tutta la sua lunghezza e che intende ripristinare una situazione adeguata al centro cittadino di Lecco - tiene a precisare l’assessore ai lavori pubblici Corrado Valsecchi – L’allestimento del cantiere sarà finalizzato a garantire la sicurezza dei pedone e verrà effettuato in maniera tale da minimizzare i disagi”.

La sistemazione di via Roma si inserisce nell’ambito di una serie di interventi di manutenzione previsti in città, che si protrarrano sino a fine estate e oltre, e che comporteranno anche la riasfaltatura di diverse vie, per cui a breve sarà comunicato il crono programma in fase di definizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento