menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Strade bloccate per il campionato regionale lombardo di ciclismo

Strade bloccate per il campionato regionale lombardo di ciclismo

La viabilità cambia per il Campionato regionale lombardo di ciclismo

Domenica 22 giugno, dalle 7 alle 20, ci saranno alcune modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento della gra di ciclismo giovanile

Per consentire il corretto svolgimento della competizione ciclistica riservata ai giovani del “Campionato Regionale Lombardo”, saranno adottate le seguente misure viabilistiche per domenica 22 giugno dalle ore 7 alle ore 20:

totale chiusura al transito veicolare e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su tutto il percorso interessato dalla manifestazione per il Lungo Lario C. Battisti (tutto), piazza M. Cermenati (tratto di carreggiata compreso tra Lungo Lario Battisti e via Nava), via P. Nava (tratto compreso tra piazza Cermenati e via Sirtori), via G. Sirtori (tutta), via Belvedere (tratto compreso tra via Sirtori e via Malpensata), via Malpensata (tutta), Lungo Lario Cadorna (tratto da via Malpensata a piazza Stoppani), piazza;

chiusura al transito veicolare di Lungo Lario Isonzo (tratto compreso tra piazza Cermenati;

istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su tutta l’area del parcheggio a pagamento di via P. Nava, eccetto autorizzati muniti di apposito permesso.I veicoli in sosta nell’area a parcheggio residenti non potranno essere rimossi se non prima dell’inizio della manifestazione o previa autorizzazione del personale addetto della viabilità. In alternativa, nella fascia oraria interessata dalla gara, i residenti autorizzati potranno utilizzare il parcheggio di via Parini, vicino al cimitero monumentale, esponendo il contrassegno autorizzativo.

Le modifiche viabilistiche entreranno in vigore con l’apposizione segnaletica specifica e potranno essere modificati, ridotti o prolungati secondo le esigenze riscontrate. Il personale della polizia locale, insieme con le altre forze di polizia, verificherà il rispetto delle prescrizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento