menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre, ma solo in parte, il parco di villa Gomes

Gli alberi pericolosi sono stati abbattuti, ma sono ancora in corso dei lavori di messa in sicurezza: l'accesso al parco è consentito solo per recarsi alla Scuola civica di musica.

Riapre, ma solo in parte per adesso, il parco di villa Gomes: da domani 30 settembre, infatti, sarà possibile entrare nel parco per accedere alla Scuola civica di musica.


L'accesso è possibile perché è stato completato il lavoro di abbattimento degli alberi considerati pericolosi per la pubblica incolumità dopo il forte maltempo della prima metà di agosto: le verifiche di stabilità eseguite dall'agronomo incaricato dal comune hanno individuato gli alberi potenzialmente a rischio.


Restano in corso alcuni lavori di messa in sicurezza dei giochi del parco  di rifinitura delle attrezzature, per salvaguardare l’intera situazione ambientale (rimozione di rami e residui di tronchi in altre aree del parco, sistemazione panchine): per queste ragioni il Comune raccomanda di limitarsi a usare solo l'ingresso da via Gomes per recarsi alla Scuola civica di musica e uscire.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento