rotate-mobile
Cronaca Varenna

Varenna, Villa Monastero: aperture straordinarie Casa Museo

Visto il grande successo delle aperture straordinarie di aprile e maggio prile e maggio, la Provincia di Lecco ha deciso di ampliare l’apertura della Casa Museo di Villa Monastero a Varenna anche a giugno

“Il notevole incremento di visitatori ad aprile e maggio - commenta il Presidente della Provincia di Lecco - ha confermato ancora una volta l’efficacia delle nostre scelte e delle azioni di valorizzazione e ci ha spinto a proporre anche a giugno le aperture straordinarie per far conoscere e apprezzare a un pubblico sempre più ampio Villa Monastero nel suo complesso. La Provincia continuerà a investire su questo straordinario patrimonio e a programmare nuovi interventi per migliorare una delle più importanti attrattive turistiche e culturali del nostro territorio”. 

Visto il grande successo delle aperture straordinarie di aprile e maggio, la Provincia di Lecco ha deciso di ampliare l’apertura della Casa Museo di Villa Monastero a Varenna anche a giugno, estendendo l’orario ai giovedì 5-12-19-26 giugno dalle 12 alle 19.

Pertanto a giugno Villa Monastero sarà aperta per le visite come segue. 
Giardino Botanico: tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.
Casa Museo: aperture ordinarie (venerdì, sabato, domenica e festivi): 1-2-6-7-8-13-14-15-20-21-22-27-28-29 dalle 9.30 alle 19.
Aperture straordinarie (tutti i giovedì): 5-12-19-26 dalle 12 alle 19.
 
Per informazioni: www.villamonastero.eu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varenna, Villa Monastero: aperture straordinarie Casa Museo

LeccoToday è in caricamento