menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comandante regionale dei carabinieri in visita alla Compagnia di Lecco

Il generale di divisione Teo Luzi ha incontrato i militari lecchesi e una delegazione di carabinieri in congedo

Visita ufficiale ai carabinieri lecchesi per il Generale di Divisione Teo Luzi, che ieri 17 febbraio ha incontrato i militari della provincia.

Accolto alla centrale di corso Carlo Alberto dal comandante provinciale, il tenente colonnello Rocco Italiano, il comandante dei carabinieri lombardi ha salutato gli ufficiali, i comandanti delle diverse stazioni del territorio e una rappresentanza degli uomini dell’Arma operanti in provincia. A loro ha rivolto parole di ringraziamento ed apprezzamento per l’impegno quotidiano nelle operazioni di controllo del territorio e contrasto alla criminalità. Presente all’incontro anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che raccoglie gli ex militari in congedo.

Nel corso della visita, il Generale Luzi ha incontrato anche il Prefetto, il presidente del Tribunale ed il procuratore della Repubblica, nonché il presidente della Provincia ed i responsabili delle altre forze di polizia, con i quali ha ribadito l’assoluta importanza delle sinergie istituzionali. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento