menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale Mandic di Merate

L'ospedale Mandic di Merate

Scomparsa dal Pronto soccorso di Merate, ci torna dopo un incidente

Classe 1991, si era allontanata alle 8 di domenica. L'aggiornamento della Prefettura di Lecco nella mattinata di lunedì: la donna è ora ricoverata in condizioni non gravi

Era scomparsa da un giorno, quando si era allontanata dal Pronto soccorso dell'ospedale "Mandic" di Merate. Sulle sue tracce si erano subito messi i Carabinieri della Compagnia di Merate, allarmati dal suo allontanamento. 

Questa mattina, lunedì, la Prefettura di Lecco ha comunicato un aggiornamento: la donna, di nome Wafae, 30 anni, è stata ritrovata: è rimasta coinvolta in un incidente stradale ed è ricoverata in ospedale in condizioni non gravi. Ancora da chiarire la dinamica della sua fuga e del sinistro che l'ha vista protagonista.

Le ricerche domenica

Questo il messaggio che era stato diffuso dalla Prefettura: "Dalle ore otto di domenica 21 febbraio si è allontanata dal Pronto Soccorso dell'ospedale "Mandic" di Merate la signora Wafae, classe 1991. Come riferito dalla Prefettura di Lecco, la donna è alta 174 cm, è di corporatura normale, porta capelli castani di media lunghezza e ha occhi castani. Ha, come segno particolare, una cicatrice sotto il mento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento