rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza XX Settembre

Lecco, un successo il workshop per ritrovare la motivazione

Soddisfatta la platea, composta di manager, imprenditori e lavoratori

Un centinaio di partecipanti tra imprenditori, manager e dipendenti: decisamente un successo il workshop motivazionale organizzato da Confcommercio Lecco e Cat unione Lecco che si è svolto ieri 11 maggio, con l’obiettivo di insegnare ai lavoratori come rilanciare se stessi e superare i momenti di calo della motivazione causata dallo stress.

Al centro del workshop le parole, i suggerimenti e le idee trasmesse da Giuseppe Simonazzi, business&life coach che ha guidato i partecipanti i partecipanti  in un percorso di riscoperta e messa in risalto di successi e disappunti, linee guida e obiettivi, innovazioni e scelte efficienti. Nel corso della mattinata è intervenuto anche Marco Vasciminni, consulente aziendale e coach. 

A prendere parte al corso anche Andrea Secchi, presidente degli agenti di commercio lecchesi, che dopo il saluto introduttivo della giornata ha seguito il workshop con alcuni colleghi del Consiglio generale della Fnaarc di Lecco. In sala anche Oreste Lanza di Autotorino, azienda che ha sponsorizzato il workshop e di cui Lanza è responsabilide di filiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, un successo il workshop per ritrovare la motivazione

LeccoToday è in caricamento