menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Non restare indifferente all'indifferenza!": ZeroLuciano in concerto

Nel segno della solidarietà, venerdì 27 maggio, l'esibizione del conosciuto "artista" lecchese è stata l'occasione per raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà del nostro territorio

E' stato un concerto davvero unico quello di venerdì 27 maggio presso il bar Vitali di piazza Vittoria ad Acquate di Lecco.

Ad esibirsi il noto "artista" lecchese Luciano Frigerio, in arte ZeroLuciano, che ha portato in piazza le più belle canzoni di Renato Zero con l'intento di raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà del nostro territorio.

L'evento non è che l'ultimo concerto per la solidarietà; «da quando ho iniziato ho fatto tutto per il sociale e continuo a farlo» dice ZeroLuciano «per la disponibilità ringrazio di cuore Ettore e Romeo del "Bar Vitali", chi mi ospita nelle varie serate, chi partecipa con lo scopo di aggregarsi allegramente aiutando concretamente e chi,"si spera momentaneamente", è in difficoltà. Voglio ricordare anche Giuliano, Chiara Isimbaldi , Alessandro Franzante e tutto lo staff de "La Villa dei Pini" di Lecco per la disponibilità e generosità dimostrata in questi anni nelle serate a scopo benefico "Notti 80 Style" dirette da Beppe Macaione e Ciano Frigerio con la regia musicale "esclusivamente anni 80" curata da Gigi Falbo dj ...... in bocca al lupo e ....... non dimementicatemi ehhhhh?!?!?!?!!? Un abbraccio sincero a Leccochannel per il supporto mediatico».

Il ricavato - infatti - sarà "trasformato" in voucher, che verranno donati ad alcune famiglie in difficoltà, come spiegano Marilisa e Irene, «aiutiamo chi ha bisogno, mensilmente, comprando i buoni spesa in un supermercato di Lecco; è poco, ma aiuta, soprattuto in questo periodo così difficile».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento