rotate-mobile
Cronaca

Lecco, prorogata la scadenza dei permessi per le Ztl

La notizia dal Comune di Lecco. Ecco cosa fare per rinnovare le autorizzazioni

Prorogate fino a fine 2016 le autorizzazioni rilasciate dal Comune di Lecco per le Zone a traffico limitato e quella a particolare rilevanza urbanistica cittadine in scadenza al 31 gennaio 2015.

A renderlo noto è l'ufficio contravvenzioni e permessi Ztl di via Sassi, che spiega come per attivare la proroga è necessario pagare la quota annuale di 120 euro, che andrà versata entro il 31 gennaio 2016. Una copia della ricevuta di pagamento, poi, andrà presentata all'ufficio Ztl.

In caso di mancato pagamento il permesso scadrà, e l'ingresso nella Ztl comporterà le normali sanzioni. 

«Discorso a parte meritano i titolari di contrassegno residenti della zona di Germanedo - fanno sapere dal Comune - sarà in questo caso cura dell’amministrazione comunale, emettere nuovi titoli con validità annuale 2016, con decorrenza dall'11 gennaio. La distribuzione verrà eseguita presso l'ufficio permessi Ztl del Corpo di Polizia Locale di Lecco in via Sassi 18 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30. Qui sarà anche possibile avere uteriori informazioni e chiarimenti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il mercoledì dalle 8.30 alle 15.30, oppure telefonando allo 0341 481345 o scrivendo a permessi.ztl@comune.lecco.it».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, prorogata la scadenza dei permessi per le Ztl

LeccoToday è in caricamento