rotate-mobile
Dalla Rete

"Marito in affitto", la rete di tuttofare a servizio delle donne

Dai piccoli lavori domestici alla revisione dell'auto, il servizio nasce per aiutare le donne in difficoltà

Cambiare la gomma all'auto, portare il cane alla toelettatura, l'aiuto con la spesa e con i piccoli e grandi lavori domestici: queste sono solo alcune delle incombenze che ogni moglie affiderebbe al proprio marito.

Per le single, o per le mogli che hanno in casa uomini scarsamente collaborativi, c'è la possibilità di chiedere aiuto al "Marito in affitto": l'iniziativa, che si sta rapidamente espandendo in tutta la Penisola, recentemente è arrivata anche a Monza. Si tratta di uomini che mettono a disposizione le proprie giornate per aiutare, dietro compenso, le donne che ne facciano richiesta. 

Il Marito in affitto c'è solo quando occorre, e non brontola quando si tratta di dare una mano, sia che si tratti di appendere un quadro o montare un mobile, sia che debba portare l'auto dal carrozziere: un servizio "ad hoc" che sta rapidamente riscuotendo successo in tutta Italia. 

I Mariti in affitto sono regolarmente iscritti alla rete omonima, a cui pagano una quota annuale. Il successo dell'iniziativa, lanciata nel 2007 da Gian Piero e Fabio Cerizza, ha riscosso un successo tale che in pochi anni l'azienda individuale si è trasformato in un vero e proprio franchise in continua espansione, che ha raggiunto e superato i confini nazionali. Tutte le informazioni e l'elenco dei Mariti d'italia sono disponibili sul sito www.ilmaritoinaffitto.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marito in affitto", la rete di tuttofare a servizio delle donne

LeccoToday è in caricamento