rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia

Lecco, 1.2.3Pronto esce dai confini della città e avvia le consegne in sette nuovi comuni

È possibile ordinare la cena online anche per chi abita ad Abbadia, Calolzio, Valmadrera e non solo

Esce dai confini della città di Lecco il servizio di 1.2.3Pronto.it, il sito che permette di ordinare online la cena a domicilio ideato dal lecchese Matteo Merlino: da ora è infatti possibile farsi consegnare i piatti scelti in 15 ristoranti del capoluogo anche nei comuni di Abbadia Lariana, Ballabio, Calolziocorte, Garlate, Valmadrera e Vercurago, ordinandoli  e pagandoli direttamente online.

Il portale, sbarcato sul web dal mese di ottobre, è del tutto "made in Lecco" e coinvolge locali e piatti per tutti i gusti: dalla classica pizza d'asporto alla piadineria, ma anche cucina etnica, hamburgherie e pasticceria: gli utenti, dopo essersi registrati, possono ordinare il loro menù preferito, componendolo anche con piatti di locali diversi, e scegliere se riceverli a casa con la "consegna anticipata", che si può prenotare fino a 3 ore prima dell’ora di cena e permette di ricevere tutti i piatti in una consegna unica, e "appena possibile", con le pietanze che arriveranno a casa appena saranno pronte.

Fino al prossimo 20 dicembre, inoltre è attiva una promozione per tutti i nuovi clienti che si registreranno: i primi cinque ordini avranno le spese di consegna gratuite, anche se effettuati su indirizzi diversi. Sarà possibile quindi farsi portare la cena a casa o il pranzo in uffficio senza costi aggiuntivi.

E non è finita: per festeggiare il primo mese di attività, sabato 28 novembre 1.2.3Pronto sarà in piazza XX Settembre dalle 14;30 alle 20, con un pomeriggio di intrattenimento che spazierà dallo show cooking dello chef Andrea, che darà nuova vita e un nuovo look ai piatti della cucina di tutti i giorni, agli spettacoli di giocoleria e magia di Yassin Kordoni Show, fino al gran finale con i Focoloco e i loro affascinanti spettacoli con il fuoco e il dj set di DjMena. Qui tutte le informazioni e gli aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, 1.2.3Pronto esce dai confini della città e avvia le consegne in sette nuovi comuni

LeccoToday è in caricamento