rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Via della Pergola, 73

"Made in Lecco", il rilancio secondo De Micheli

L'intervento del sottosegretario di Stato all'Economia e alle Finanze in merito allo sviluppo dell'impresa lecchese in due appuntamenti

Doppio appuntamento lunedì 20 Luglio per discutere dello sviluppo dell'imprenditoria nel lecchese, con occhio di riguardo alle piccole e medie imprese.

La partecipazione straordinaria di Paola De Micheli, sottosegretario di Stato all'Economia e alle Finanze, consentirà di verificare direttamente l'impegno del Governo nella Provincia.

Alle 18.00 in Sala Conferenze API, via Pergola 73, si terrà il primo intervento dal titolo "Investiamo sullo sviluppo. Credito, export e innovazione per il Made in Lecco".  Dopo l'introduzione di Gian Mario Fragomeli, deputato e componente della VI Commissione Finanze, interverranno Luigi Sabadini (Presidente API Lecco), Antonio Rocca (Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Lecco) e Paola De Micheli coadiuvati dal moderatore Mauro Gattinoni (Direttore API Lecco).

A seguire alle 21.00 presso il Monastero di Santa Maria del Lavello, in via Padri serviti 1 a Calolziocorte, il secondo appuntamento, "L'Italia che riparte. Il Governo per il rilancio dell'economia". Introduce ancora Fragomeli, e oltre ad un altro importante intervento di De Micheli presenzia anche Roberto Monteleone, Segretario PD Circolo di Calolziocorte-Erve-Vercurago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Made in Lecco", il rilancio secondo De Micheli

LeccoToday è in caricamento