rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Oggiono / Via Lazzaretto

Acel Service, si apre anche a Oggiono. Priore: "Valorizziamo le eccellenze del territorio"

In via Lazzaretto 44 è ufficialmente attivo il nuovo punto vendita dell'azienda lecchese, che presto potrebbe accogliere nelle stesse mura anche Lario Reti

Si è inaugurata questa mattina la nuova sede di ACEL Service in via Lazzaretto ad Oggiono. "Una location centrale e strategica, che ci auguriamo possa offrire opportunità di sviluppo per questa Azienda che rappresenta tutti i nostri comuni" ha sostenuto il Consigliere comunale Emilio Villa, intervenuto in rappresentanza del Sindaco di Oggiono Roberto Ferrari, dopo la benedizione impartita dal parroco Don Massimo Mottadelli.

Sulla scelta di essere sempre più vicini ai clienti si è espresso il presidente di ACEL Service, Giovanni Priore, presente all'inaugurazione insieme ai consiglieri Domenico Salvadore e Emilia Maria Corti e al direttore generale Giannantonio Marinoni: "Con i nostri punti vendita sul territorio, a Lecco, Calolziocorte, Casatenovo, Merate e Oggiono vogliamo offrire un servizio all'insegna della trasparenza a cittadini, famiglie e imprese. Non condividiamo la logica dei call center, preferendo garantire la possibilità di un dialogo positivo e propositivo, in cui il cliente possa relazionarsi direttamente con i nostri operatori, chiedere informazioni e chiarimenti. Ed è una politica che sta ripagando il nostro impegno. Ad Oggiono la nostra presenza sarà a servizio della comunità locale".

Una sottolineatura, questa, ripresa nel suo intervento anche da Antonio Rusconi, presidente del comitato di indirizzo e controllo di Larioreti holding, intervenuto insieme al presidente di Larioreti holding Lelio Cavallier e al direttore generale Vincenzo Lombardo: "In una fase economica ancora difficile per molte famiglie, la forza di un'azienda pubblica come ACEL Service sta nella sua capacità di abbinare l'efficienza del servizio e della gestione con l'ascolto delle Amministrazioni comunali e l'impegno a studiare soluzioni per facilitare il pagamento delle bollette a chi fa più fatica ad arrivare a fine mese".

Lo sportello di Oggiono sarà aperto da lunedì a giovedì dalle 8,20 alle 13,20; il venerdì dalle 8,20 alle 12,00.

Inaugurazione Acel Service Oggiono ©Bonacina/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acel Service, si apre anche a Oggiono. Priore: "Valorizziamo le eccellenze del territorio"

LeccoToday è in caricamento