menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinsitra Dell'Oca, Sabadini, Gattinoni e Piazza

Da sinsitra Dell'Oca, Sabadini, Gattinoni e Piazza

A.p.i. Lecco si presenta a Morbegno in Valtellina

Nella mattinata di oggi 24 settembre è stata presentata la sede della delegazione di Morbegno dell'Associazione delle piccole e medie industrie, che andrà ad affiancarsi alla sezione lecchese e alla delegazione di Sondrio, già presenti sul territorio.

La nuova sede sarà inaugurata il prossimo 7 ottobre, e a presentare l'evento sono intervenuti il presidente della sezione lecchese, Luigi Sabadini, e di Api Sondrio, Piero Dell'Oca, assieme al direttore e al vicedirettore di Api Lecco, Mauro Gattinoni e Marco Piazza.
«Questo nuovo presidio stringerà i rapporti delle imprese con enti, istituzioni e amministrazioni pubbliche del territorio - ha dichiarato Dell'Oca - e questo è un valore aggiunto di cui le aziende potranno usufruire».

L'inaugurazione della sede di Morbegno vuole essere un'occasione per Api di farsi conoscere dalle aziende della Valtellina e della Valchiavenna, nell'ottica di poter allacciare rapporti in futuro: «Al di là del difficile momento economico - ha spiegato Gattinoni - sappiamo che in questo territorio hanno la necessità di ampliarsi e crescere, e per queste esigenze noi ci saremo per dare il nostro supporto, anche dando assistenza a tutte quelle aziende colpite dalla crisi».

«Api si presenta in provincia di Sondrio portando le esperienze e l'organizzazione già sperimentati nel lecchese - aggiunge Piazza - abbiamo intenzione di attivare un'importante simbiosi tra Api e azienda con un'ampia offerta di servizi per favorirne la crescita, e di fornire collaborazioni con tutto il settore produttivo e di favorire rapporti costruttivi con le associazioni sindacali»

L'appuntamento, quindi, è per martedì 7 ottobre in via V Alpini alle 16.45. Contestualmente all'inaugurazione sarà presentata anche la mostra "Metodo - Emozione", esposizione delle opere di Antonio Scaccabarozzi curata da Luigi Erba e dall'Assessore alla cultura di Lecco, Michele Tavola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento