rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Economia Belledo / Via della Pergola, 73

Api, Dell’Oca e Pescosolido eletti in Unionmeccanica nazionale

Il titolare della Tecnofar di Delebio entra nella giunta nazionale, il titolare della Rapitech di Lecco nel comitato direttivo

Nei giorni scorsi a Roma si sono tenute le elezioni per i rinnovi delle cariche delle categorie nazionali di Confapi e due imprenditori del consiglio di Api Lecco Sondrio sono entrati a farne parte. Resteranno in carica per i prossimi tre anni.

Piero Dell'Oca, titolare dell'azienda Tecnofar di Delebio (Sondrio), è nella giunta di Confapi Unionmeccanica che si occupa del contratto di lavoro di riferimento della maggioranza delle aziende associate ad Api Lecco Sondrio.

Luigi Pescosolido, titolare della Rapitech di Lecco, è componente del comitato direttivo del consiglio nazionale di Unionmeccanica.

Vavassori: "Peroreranno le problematiche delle nostre imprese"

"Siamo molto soddisfatti di queste cariche - commenta Enrico Vavassori, presidente di Api Lecco Sondrio - Sono imprenditori del territorio che nel prossimo triennio saranno presenti in questi organismi nazionali e potranno perorare le problematiche, ma anche le proposte, delle nostre imprese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Api, Dell’Oca e Pescosolido eletti in Unionmeccanica nazionale

LeccoToday è in caricamento