menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Team di Autocogliati posa con il meritato premio Skoda

Il Team di Autocogliati posa con il meritato premio Skoda

Straordinario risultato per Autocogliati: è la miglior concessionaria Skoda dell'anno

La casa automobilistica ceca, facente parte dell'impero Volkswagen, ha premiato l'azienda lecchese con il "Best Dealer Skoda 2018"

«Il talento fa vincere una partita, l’intelligenza e il lavoro di squadra fanno vincere un campionato». Si può riassumere con questa celebre frase di Michael Jordan, leggenda del basket, lo straordinario risultato ottenuto da Autocogliati, primo rivenditore in Italia per il marchio Skoda nel corso di quest'anno solare. L'impresa lecchese, con sede legale fissata a Merate ma dislocata sul territorio con sette sedi in provincia (a Lecco e Merate quelle a marchio Skoda), una a Sondrio e una a Milano, ha ricevuto il premio "Best Dealer Skoda 2018": un riconoscimento che rende merito al lavoro fatto dalla Famiglia Cogliati e da tutte le parti che compongono l'azienda.

La squadra di Autocogliati

Ottimo il risultato portato dallo staff commerciale vendita, composto da Marco Radice, responsabile vendite, Gianluca Vago, e Dejan Colombo; da citare anche il reparto service, nelle persone di Maria Pia Spreafico, Michele Cesana e Davide Racca e dal reparto meccanica, seguito da Angelo Invernizzi, responsabile tecnico, Simone Lazzarini, Adriano Spreafico, Michele Maggi ed Enea Ronchetti,.

La migliore concessionaria Seat d'Italia è Autocogliati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento