rotate-mobile
La promozione / Pescarenico / Via Buozzi Bruno

I buoni benzina a chi fa la spesa da Esselunga: la scelta del colosso

L'azienda della grande distribuzione organizzata ha scelto di distribuire, ai possessori delle carte fedeltà, dei buoni per i rifornimenti da spendere presso le stazioni Q8

Arriva anche nel Lecchese la promozione di Esselunga. Il colosso della grande distribuzione organizzata regala buoni carburante e lo fa in tempi dove i costi sono alle alle stelle. L'azienda di proprietà della famiglia Caprotti ha deciso che distribuirà i buoni per fare rifornimento di benzina nelle stazioni Q8 a chi è in possesso di una carta Fidaty e che avrà acquistato specifici prodotti.

La promozione è valida da oggi, 23 giugno, fino al 3 di agosto anche nei supermercati Esselunga della provincia di Como. Buoni benzina anche per gli store Esselunga in provincia di  Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania, Genova, Verona, Vicenza, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia.

Come funziona l'offerta

Il funzionamento dell'offerta è semplice: a una serie di prodotti è stato associato un preciso valore di sconto alla pompa. Un esempio? Mettendo nel carrello una confezione di una nota marca di filetti di tonno si ha diritto a uno "sconto benzina" di 1 euro, 1,20 per una confezione di prodotto per lucidare l'argenteria, 2 per uno spray sportivo che tiene lontane le zanzare. Al raggiungimento della soglia di 5 euro, ottenibile anche in più tranches, si ha diritto al buono. Il voucher si può ritirare immediatamente (viene stampato in fondo allo scontrino) oppure si può continuare ad accumulare crediti e ritirare in seguito i ticket (che resteranno validi fino al 31 agosto). Il regolamento dell'offerta puntualizza che è possibile utilizzare un solo buono da 5 euro ogni 25 euro di carburante.

L'obiettivo della promozione è uno solo: spingere i clienti a fare scorte. Scorrendo il volantino che pubblicizza l'iniziativa, infatti, si nota come ci siano principalmente prodotti alimentari a lunga conservazione (biscotti, merendine, vino e aceto), oltre a detersivi per il bucato e la casa. In breve: ci guadagna chi è già abituato a stoccare prodotti in cantina e box.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I buoni benzina a chi fa la spesa da Esselunga: la scelta del colosso

LeccoToday è in caricamento