rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Economia Piazza Armando Diaz

Lecco Solidale, entro la fine di giugno le domande per avere i buoni spesa

I tagliandi emessi dal Comune di Lecco permetteranno di acquistare generi alimentari e prodotti di prima necessità e saranno spendibili fino al 31 agosto

È ancora aperta la finestra aperta dal Comune di Lecco per richiedere il buono spesa destinato all’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità messo a disposizione dall'iniziativa “Lecco Solidale”, che si inserisce nell’ambito delle "Misure urgenti di solidarietà alimentare" introdotte dal DL 154/2020, con un’attenzione particolare ai negozi presenti nei vari rioni della città. L'Amministrazione comunale, infatti, con delibera del 3 giugno, ha deciso di prorogare ancora per tutto il mese di giugno la possibilità, per i cittadini in possesso dei requisiti che non avessero ancora presentato richiesta, di accedere ai buoni spesa. Contestualmente è stato anche prorogata la scadenza per l’utilizzo dei voucher al 31 agosto.

Buoni da 20 euro

I buoni spesa sono erogati sotto forma di voucher cartacei da 20 euro e possono essere spesi per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, farmacie e parafarmacie incluse, in tutti i punti vendita che dal mese di gennaio 2021 hanno aderito alla proposta "Lecco solidale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco Solidale, entro la fine di giugno le domande per avere i buoni spesa

LeccoToday è in caricamento