menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due prestigiosi riconoscimenti per Fontana Group

All'azienda calolziese è andato il "Premio Imprese per l’Innovazione" assegnato da Confindustria e il "Premio Nazionale per l’Innovazione" conferito dal Presidente Mattarella

Fontana Group è stata insignita di due prestigiosi riconoscimenti, il Premio Imprese per l’Innovazione, assegnato da Confindustria e il Premio dei Premi, ovvero il Premio Nazionale per l’Innovazione, conferito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La confederazione nazionale degli industriali italiani ha assegnato all’azienda calolziese il Premio attribuito alle imprese in grado di evidenziare performance di business elevate, conseguite tramite la capacità di innovare a 360°, in tutti gli ambiti imprenditoriali. Giunto alla sua undicesima edizione, il Premio Imprese per l’Innovazione ha visto la stessa Fontana Group ricevere questo riconoscimento già nel 2008 e la menzione speciale nel 2010.

Fontana Gruop sta crescendo e vuole crescere ancora, prevista la creazione di nuovi posti di lavoro

Le tre migliori Grandi Imprese vincitrici del Premio Imprese per l’Innovazione hanno ricevuto anche il Premio Nazionale per l’Innovazione: la cerimonia di assegnazione si è svolta virtualmente oggi, venerdì 11 dicembre, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro per la Funzione Pubblica, Fabiana Dadone, del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano e del Presidente della Fondazione Cotec, Luigi Nicolais. A rappresentare l’azienda calolziese è stato il Presidente e Amministratore Delegato Walter Fontana (nella foto sopra), collegato in diretta Skype.

Il Gruppo ha ottenuto il Premio dei Premi nella categoria “Industria e servizi Grandi Imprese” per aver utilizzato l’innovazione e le tecnologie più avanzate come motori della crescita a livello nazionale e internazionale e del conseguimento di un costante vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti. L’obiettivo di questo riconoscimento è diffondere attraverso iniziative destinate a durare nel tempo la cultura dell’impegno creativo, dell'innovazione e del miglioramento continuo, come pratica allargata e fattore di successo in tutti i possibili campi di attività pubblici e privati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico schianto fra auto e moto: muore ragazza di Casatenovo

  • Attualità

    Lecco, Gattinoni: «Le grandi opere sono le piccole manutenzioni»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento