Economia Viale Tonale

Camera di commercio, ecco i nomi di Confcommercio per i prossimi cinque anni

Cristina Valsecchi e Marco Caterisano prendono il posto di Colombo e Beri

La Camera di commercio di Lecco

Sono Marco Caterisano, presidente Fipe, e Cristina Valsecchi, presidente della Zona Valle San Martino, le new entry fra i rappresentanti di Confcommercio alla Camera di commercio lecchese.

I nomi sono stati comunicati ufficialmente oggi 30 aprile iIn base ai seggi assegnati, l’associazione ha a disposizione tre posti per quanto concerne il commercio, uno per i servizi alle imprese e uno per il turismo: cinque posti in tutto, come nel quinquennio 2010-2015. Caterisano rappresenterà il turismo, mentre Valsecchi rappresenterà il commercio con i riconfermati Peppino Ciresa, Presidente dell’associazione sul territorio, e il Direttore Alberto Riva. I servizi alle imprese, infine, saranno rappresentati dall’ultimo riconfermato, Antonio Peccati, Vicepresidente e Presidente del Gruppo promotori assicurativi e finanziari.

Cristina Valsecchi e Marco Caterisano prendono il posto dei consiglieri camerali uscenti Sergio Colombo, membro della Giunta di Confcommercio Lecco e presidente della Fimaa, e Severino Beri, vicepresidente di Confcommercio Lecco e presidente di Federalberghi. 

«A nome dell’associazione voglio ringraziare i consiglieri camerali uscenti Colombo e Beri per il prezioso lavoro svolto in questi cinque anni in Camera di Commercio – spiega il presidente Ciresa – Confcommercio Lecco ha pensato di cambiare due dei cinque componenti in un’ottica di rinnovamento e di valorizzazione delle persone che già oggi si impegnano per l’associazione. Siamo convinti che Cristina Valsecchi e Marco Caterisano potranno portare nuove idee e contribuire al lavoro all’interno del Consiglio camerale». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di commercio, ecco i nomi di Confcommercio per i prossimi cinque anni

LeccoToday è in caricamento