menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carlo Anghileri eletto alla presidenza della categoria merceologica carta, grafica ed editoria

L’Assemblea di Confindustria Lecco e Sondrio ha eletto anche il vicepresidente: Gianluca Bonazzi

Carlo Anghileri (NOVACART SPA) è il Presidente della Categoria Merceologica Carta, Grafica, Editoria di Confindustria Lecco e Sondrio per il quadriennio 2016- 2020. L’Assemblea della Categoria ha inoltre eletto il Vicepresidente Gianluca Bonazzi (BONAZZI GRAFICA SRL), il Consigliere Paolo Corti (OKAY SRL) e il Rappresentante Piccola Industria Emanuele Redaelli (TILSA SRL).

«Ringrazio i colleghi che mi hanno voluto alla guida della Categoria, che rappresenta imprese legate da forti analogie ma con una produzione comunque abbastanza diversificata e, di conseguenza, una gamma di problematiche articolata - ha sottolineato il Presidente Carlo Anghileri. Già in occasione dell’Assemblea il confronto ha portato all’individuazione di obiettivi comuni e il desiderio di condividere esperienze e capacità, per portare avanti le iniziative che andremo ad individuare nell’interesse del mondo che rappresentiamo».

«Sicuramente lavoreremo anche in un’ottica di collaborazione con le altre Categorie che operano nell’ambito dell’Associazione, attivando il più possibile sinergie basate su tematiche e traguardi comuni»- ha concluso Carlo Anghileri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento