menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'assemblea di ieri sera

Un momento dell'assemblea di ieri sera

Confcommercio, l'assemblea generale approva il bilancio 2014

Ricostituito il fondo di sostegno alle imprese in difficoltà ed eletto un nuovo Consigliere. Soddisfazione per l'ingresso di Ciresa nel Consiglio nazionale dell'associazione

Soddisfazione per la sezione lecchese di Confcommercio, alla luce dell’elezione del presidente Peppino Ciresa nel consiglio generale della Confederazione nazionale dei commercianti: «Questa nomina nel consiglio nazionale a fianco del riconfermato presidente Carlo Sangalli è particolarmente significativa e porterà sicuramente benefici all’associazione e ai commercianti lecchesi - ha dichiarato Renato Mariani, vicepresidente di Confcommercio Lecco, al termine della relazione dell’assemblea ordinaria degli associati, che si è svolta ieri 9 aprile - Nel suo nuovo ruolo il presidente Ciresa vivrà ancora più da vicino le problematiche del settore ma anche le scelte della Confcommercio».

«Ci metterò tutto il mio impegno - ha promesso Ciresa - Ho accettato e sono onorato di questa scelta. Terrò informati i commercianti lecchesi sulla mia azione e su quanto verrà deciso a Roma».
Durante l’assemblea, il direttore Alberto Riva ha illustrato ai soci il bilancio consuntivo del 2014 e la previsione economica 2015, documenti che l’assemblea ha approvato all’unanimità, dando anche il via libera al reintegro del fondo di solidarietà di 15mila euro che ogni anno viene messo a disposizione per sostenere le aziende messe in difficoltà da eventi straordinari, come è accaduto per le aziende colpite dalla frana di Gallino.

L’assemblea ha anche provveduto all’elezione di un nuovo componente del Consiglio, dopo che Oscar Riva, Consigliere con Alberto Bianchi, Peppino Ciresa, Angela Gobbi e Laura Fustinoni, è diventato presidente del Gruppo abbigliamento e calzature di Confcommercio Lecco, perdendo in automatico la carica avuta fino a quel momento. Al suo posto i soci hanno eletto per acclamazione Luigi Perego, titolare del colorificio Ideatre di Robbiate e già consigliere nella categoria Colorifici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento