rotate-mobile
Economia

Jobs act e ammortizzatori sociali, se ne parla in Confindustria

Un incontro per capire quali sono le novità introdotte dalla riforma del lavoro

Ci saranno gli ammortizzatori sociali e le modifiche introdotte dal Jobs act al centro dell'incontro che Confindustria organizza con gli imprenditori associati per martedì 27 ottobre.

L'incontro servirà a illustrare le disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro, a seguito dell’entrata in vigore della riforma varata dal Governo Renzi.

Durante la conferenza saranno esaminati i 47 articoli del decreto 148/2015, che regolano la cassa integrazione guadagni ordinaria, straordinaria e i contratti di solidarietà introducendo innumerevoli modifiche rispetto al sistema preesistente, che impattano sulle tipologie di ammortizzatori sociali, sulle procedure, sui limiti massimi di utilizzo e sui costi a carico delle imprese. 

L'appuntamento, ottima occasione per orientarsi in un territorio vasto come quello degli ammortizzatori sociali, è gratuito, e si svolgerà alla sede lecchesi di Confindustria Lecco e Sondrio martedì 27 alle ore 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jobs act e ammortizzatori sociali, se ne parla in Confindustria

LeccoToday è in caricamento