menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede di Confcommercio a palazzo Falck

La sede di Confcommercio a palazzo Falck

Contratto nazionale del Terziario, un seminario di Confcommercio per scoprirne le novità

Mercoledì 29 aprile l'associazione spiegherà ai commercianti cosa cambia

Un seminario gratuito per spiegare alle aziende le novità del rinnovo del Contratto Nazionale del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, siglato lo scorso 30 marzo 2015 e in vigore dal primo aprile 2015 fino al 31 dicembre 2017, con un incontro in streaming con la sede nazionale di Confcommercio: questa l’iniziativa dell’associazione dei commercianti lecchesi per domani 29 aprile.

L’incontro si svolgerà a partire dalle 14 presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4 e, dopo dopo una introduzione del vicedirettore e responsabile sindacale di Confcommercio, Andrea Cattaneo, il programma prevede alle 14.30 l’apertura dei lavori da parte di Francesco Rivolta, direttore generale dell’associazione.

A partire dalle 14.45 verranno analizzate le  novità del rinnovo del Ccnl Terziario con l’illustrazione dei contenuti da parte di Jole Vernola, direttore centrale politiche del lavoro e welfare, e Ilaria Di Croce, funzionario Settore lavoro – Direzione centrale politiche del lavoro e welfare. Alle 16.15 spazio alla risposta dei quesiti; i lavori termineranno alle 16.45.

«L'accordo prevede un aumento a regime di 85 euro e introduce significative novità quali il contratto a tempo determinato per il sostegno all'occupazione e una reale semplificazione nella flessibilità della  distribuzione dell'orario – spiega Andrea Cattaneo – Nell’incontro del 29 aprile aiuteremo le imprese associate a conoscere le importanti novità contenute nel contratto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento