rotate-mobile
Economia Via Roma, 41

Il Credito Valtellinese inaugura la nuova filiale "Bancaperta" a Lecco: "Dove la tecnologia incontra l'uomo"

Vertici aziendali e autorità locali hanno tagliato il nastro nel nuovo esercizio di via Roma, 41

E' stata inaugurata questa mattina la rinnovata filiale "Bancaperta" del Credito Valtellinese in via Roma, 41 a Lecco. Parecchio rivisitata e innovativa la nuova veste dell'esercizio: le due postazioni assimiliano sia tecnologia che tradizione, affiancando le classiche operazioni "da sportello" alle ultime novità in termini di sviluppo del sistema. Il cliente, infatti, verrà accompagnato da un consulente delle sette filiali distribuite sul territorio nazionale, collegato da remoto e visibile sul monitor frontale, durante lo svolgimento delle sue pratiche.

Inaugurazione Filiale Bancaperta a Lecco ©Bonacina/LeccoToday

"E' un modo per accorciare la distanza tra noi e i nostri clienti - spiega soddisfatto il Direttore Generale Mauro Selvetti - e questa è una filiale di grande importanza per noi per effettuare i test di funzionamento. Nessuno ha la ricetta su quale sarà il futuro delle banche, anche se saranno indirizzate verso gli smartphone." La filiale di via Roma sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì (8.30-19.00, orario continuato) e al sabato mattina (8.30-13.30); a capo della struttura, che prevede anche la presenza di personale dedicato all'accoglienza dei clienti, c'è Luca Codurelli, referente commerciale del Credito Valtellinese.

L'evento ha richiamato anche l'attenzione di mons. Franco Cecchin, prevosto di Lecco, e del sindaco Virginio Brivio, che hanno salutato il nuovo corso della filiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Credito Valtellinese inaugura la nuova filiale "Bancaperta" a Lecco: "Dove la tecnologia incontra l'uomo"

LeccoToday è in caricamento