rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Economia Calolziocorte

Cristina Valsecchi confermata presidente di Confcommercio Valle San Martino, e il direttivo è sempre più rosa

Diverse new entry dopo il voto per il rinnovo. «Vogliamo continuare a fare molto per promuovere negozi e imprese del territorio. Con uno sguardo alla solidarietà»

Tante new entry e nuovo Consiglio al femminile per la Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco. L'assemblea elettiva, che si è tenuta lunedì nella sala conferenze della Bcc a Calolziocorte, ha infatti visto da un lato la conferma all'unanimità della presidente uscente della Zona 6 Cristina Valsecchi e dall'altro un forte rinnovo del Direttivo, che resterà in carica per il quinquennio 2018-2023. Infatti, a fianco di due consiglieri confermati (Roberto Valsecchi e Luca Trombella), sono state elette quattro nuove componenti: Marilena Duci, Veronica Pizzolato, Patrizia Martinoli e Erica Bertolini.

«Ringrazio per la fiducia: mi accosto a questo terzo mandato da presidente di Zona con entusiasmo e determinazione - spiega Cristina Valsecchi, che siede anche nella Giunta di Confcommercio Lecco ed è consigliere in Camera di Commercio - Credo ci sia spazio per continuare a fare molto in favore di negozi e imprese dei Comuni della Valle San Martino. Andremo avanti a promuovere iniziative ed eventi per valorizzare il territorio, sempre con uno sguardo anche alla solidarietà».

Oltre ai servizi di assistenza ai negozianti nell'ufficio di corso Dante, sono numerose - e molto seguite - le iniziative organizzate da Confcommercio in valle San Martino e nell'Olginatese. Su tutte: la Notte Bianca, le luminarie e lotterie di Natale, lo spettacolo dei Legnanesi a scopo benefico per raccogliere fondi a favore dell'Hospice il Nespolo di Airuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Valsecchi confermata presidente di Confcommercio Valle San Martino, e il direttivo è sempre più rosa

LeccoToday è in caricamento