menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il consiglio direttivo di Confcommercio Valle San Martino da poco eletto.

Il consiglio direttivo di Confcommercio Valle San Martino da poco eletto.

Cristina Valsecchi confermata presidente di Confcommercio Valle San Martino, e il direttivo è sempre più rosa

Diverse new entry dopo il voto per il rinnovo. «Vogliamo continuare a fare molto per promuovere negozi e imprese del territorio. Con uno sguardo alla solidarietà»

Tante new entry e nuovo Consiglio al femminile per la Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco. L'assemblea elettiva, che si è tenuta lunedì nella sala conferenze della Bcc a Calolziocorte, ha infatti visto da un lato la conferma all'unanimità della presidente uscente della Zona 6 Cristina Valsecchi e dall'altro un forte rinnovo del Direttivo, che resterà in carica per il quinquennio 2018-2023. Infatti, a fianco di due consiglieri confermati (Roberto Valsecchi e Luca Trombella), sono state elette quattro nuove componenti: Marilena Duci, Veronica Pizzolato, Patrizia Martinoli e Erica Bertolini.

«Ringrazio per la fiducia: mi accosto a questo terzo mandato da presidente di Zona con entusiasmo e determinazione - spiega Cristina Valsecchi, che siede anche nella Giunta di Confcommercio Lecco ed è consigliere in Camera di Commercio - Credo ci sia spazio per continuare a fare molto in favore di negozi e imprese dei Comuni della Valle San Martino. Andremo avanti a promuovere iniziative ed eventi per valorizzare il territorio, sempre con uno sguardo anche alla solidarietà».

Oltre ai servizi di assistenza ai negozianti nell'ufficio di corso Dante, sono numerose - e molto seguite - le iniziative organizzate da Confcommercio in valle San Martino e nell'Olginatese. Su tutte: la Notte Bianca, le luminarie e lotterie di Natale, lo spettacolo dei Legnanesi a scopo benefico per raccogliere fondi a favore dell'Hospice il Nespolo di Airuno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento