menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Bonaldi la Nuova Audi A3: lo stato dell’arte della tecnologia per la compatta premium Audi

Da oggi disponibile negli Showroom Bonaldi di Bergamo, Garlate e Treviglio.

 La nuova A3 debutta con inediti sistemi di assistenza alla guida, rinnovate motorizzazioni, proiettori e gruppi ottici posteriori ridisegnati e quadro strumenti completamente digitale Audi virtual cockpit. Da oggi, la nuova A3 è disponibile in tutti gli Showroom Audi del Gruppo Bonaldi a Bergamo, Garlate e Treviglio.

La nuova A3 è disponibile in versione tre porte, Sportback, Berlina e Cabriolet. Anche la variante sportiva Audi S3 vanta numerose novità e un DNA ancora più dinamico. Grazie alle versioni Sportback e-tron e Sportback g-tron, la gamma A3 presenta l’offerta di motori più differenziata del segmento delle vetture compatte premium.

Il Gruppo Bonaldi

Il Gruppo Bonaldi è oggi una delle più importanti realtà nel settore automobilistico, sinonimo di motori nel panorama europeo oltre che nazionale.

Una leadership confermata dai numeri: un fatturato consolidato che supera i 200 milioni di euro, la vendita di oltre 220.000 automobili in oltre 50 anni di attività, la collaborazione di più di 250 dipendenti e di diversi rivenditori autorizzati esterni.

Il Gruppo Bonaldi rappresenta otto marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale: Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, Volkswagen Veicoli Commerciali, Porsche, Lamborghini, oltre a Supernova Car Outlet, punto di riferimento nel mercato dell'usato di qualità con 10.000 veicoli venduti ogni anno.

Da oltre vent’anni, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia. Il Team Bonaldi Motorsport è impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo e nel GT Cup.

Il Gruppo Bonaldi la cui sede principale si trova a Bergamo, ha filiali ad  Azzano San Paolo, a Treviglio e a Lecco.

Da giugno 2015 è attiva la nuova Concessionaria Audi di Lecco (Garlate) dove a completamento dell’offerta di servizi dedicata al mercato della Provincia di Lecco, sono operativi oltre alla Vendita, il reparto Service e Ricambi Originali Audi. La cura della clientela è affidata a 10 dipendenti qualificati.

Una concessionaria, dunque, in grado di assistere il cliente sempre, prima e dopo l’acquisto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento