rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Barzanò

Sport Specialist apre il più grande negozio di sport di Milano

"Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento per gli sportivi di Milano", ha detto Longoni

Il taglio del nastro di giovedì 19 e l'apertura al pubblico di venerdì 20 novembre hanno ufficialmente inaugurato il nuovo negozio Df-Sport Specialist di via Palmanova a Milano.

Oltre 500 i presenti giovedì, tra atleti e rappresentanti delle aziende di settore, che hanno potuto ammirare in anteprima il risultato dei lavori, iniziati lo scorso gennaio. Tra loro anche il campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino, che gentilmente ha firmato autografi e scattato qualche foto con i fan.

Il nuovo Df-Sport Specialist è, con i suoi 3mila metri quadri distribuiti su 2 piani, il più grande negozio di articoli sportivi di Milano. Oltre 50mila gli articoli presenti per 37 differenti discipline sportive.

I primi giorni di apertura al pubblico, con la sola chiusura del lunedì mattina, hanno già confermato le aspettative: buon afflusso e soddisfazione, per i clienti e per il personale.

"Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento per gli sportivi di Milano", ha detto il proprietario Longoni, "È un negozio che la città si merita, speriamo di essere quindi all'altezza della Milano sportiva".

Il negozio di via Palmanova porta quindi a 12 i punti vendita presenti in Lombardia della catena con sede a Barzanò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport Specialist apre il più grande negozio di sport di Milano

LeccoToday è in caricamento