menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Colombo

Luigi Colombo

Grandi infrastrutture Ance, Colombo eletto vicepresidente

L'architetto alla guida del nuovo organismo

C’è un nuovo imprenditore lecchese alla guida del Comitato grandi infrastrutture strategiche, la nuova struttura nata nei giorni scorsi all’interno di Ance per rafforzare, unificare e rendere più incisiva l’azione di rappresentanza in favore di tutta l’industria delle costruzioni.

Si tratta dell’architetto Luigi Colombo, amministratore delegato della Colombo Costruzioni Spa, eletto vicepresidente del comitato. Già presidente di Ance Lecco e attualmente componente della giunta di presidenza di Ance, oltre che presidente di Ance Lombardia, Colombo affiancherà il presidente del comitato Paolo Astaldi, insieme all’altro vicepresidente Cesare Trevisani.

“La scelta delle grandi imprese di riunirsi sotto il grande cappello Ance è un passo importante che rafforza la nostra associazione e gli conferisce maggiore incisività in un momento decisivo per l’intero settore delle costruzioni e per il mercato dei lavori pubblici” ha sottolineato il presidente nazionale Ance Paolo Buzzetti.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante riconoscimento che premia l’impegno imprenditoriale ed associativo di Luigi Colombo e gli affida una funzione centrale in un contesto, quello delle grandi imprese di costruzione, che riveste un ruolo chiave per il rilancio del nostro settore e per lo sviluppo del nostro Paese” ha commentato il presidente di Ance Lecco, Sergio Piazza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Ferrate lecchesi: convenzione firmata, a maggio l'inizio dei lavori

  • Attualità

    Firma messa: cinque strade provinciali diventano di Anas

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento