rotate-mobile
Economia

Grandi infrastrutture Ance, Colombo eletto vicepresidente

L'architetto alla guida del nuovo organismo

C’è un nuovo imprenditore lecchese alla guida del Comitato grandi infrastrutture strategiche, la nuova struttura nata nei giorni scorsi all’interno di Ance per rafforzare, unificare e rendere più incisiva l’azione di rappresentanza in favore di tutta l’industria delle costruzioni.

Si tratta dell’architetto Luigi Colombo, amministratore delegato della Colombo Costruzioni Spa, eletto vicepresidente del comitato. Già presidente di Ance Lecco e attualmente componente della giunta di presidenza di Ance, oltre che presidente di Ance Lombardia, Colombo affiancherà il presidente del comitato Paolo Astaldi, insieme all’altro vicepresidente Cesare Trevisani.

“La scelta delle grandi imprese di riunirsi sotto il grande cappello Ance è un passo importante che rafforza la nostra associazione e gli conferisce maggiore incisività in un momento decisivo per l’intero settore delle costruzioni e per il mercato dei lavori pubblici” ha sottolineato il presidente nazionale Ance Paolo Buzzetti.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante riconoscimento che premia l’impegno imprenditoriale ed associativo di Luigi Colombo e gli affida una funzione centrale in un contesto, quello delle grandi imprese di costruzione, che riveste un ruolo chiave per il rilancio del nostro settore e per lo sviluppo del nostro Paese” ha commentato il presidente di Ance Lecco, Sergio Piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi infrastrutture Ance, Colombo eletto vicepresidente

LeccoToday è in caricamento