menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Consiglio del Gruppo Gestori impianti stradali per la distribuzione carburanti aderenti alla Figisc di Confcommercio Lecco, presieduto da Carlo Rusconi.

Il Consiglio del Gruppo Gestori impianti stradali per la distribuzione carburanti aderenti alla Figisc di Confcommercio Lecco, presieduto da Carlo Rusconi.

Gruppo Gestori distributori carburanti, Rusconi confermato presidente

Rinnovate le cariche dell'associazione di categoria Figisc di Confcommercio Lecco. Tra i temi all'ordine del giorno fatturazione elettronica e commissioni bancarie

Carlo Rusconi è stato rieletto all'unanimità presidente del Gruppo Gestori impianti stradali per la distribuzione carburanti aderenti alla Figisc di Confcommercio Lecco. Rusconi resterà in carica per il prossimo quinquennio 2019 - 2024. L'elezione si è svolta nei giorni scorsi presso Palazzo del Commercio a Lecco. Oltre a Rusconi, che ha ringraziato i presenti per avergli rinnovato la fiducia, il nuovo Consiglio direttivo sarà composto Ugo Bolognani, Tiziana Maver, Flavio Polizzi (riconfermati) e Ermes Micheli (new entry): anche i consiglieri sono stati eletti all'unanimità.

Confcommercio: il Gruppo Giovani guidato da Maddaluno si presenta

Al termine delle votazioni si è aperta una discussione su vari temi di attualità per la categoria, quali le disposizioni legislative in materia di commissioni bancarie sui rifornimenti, i rapporti con le compagnie petrolifere e i relativi prezzi da applicare, le nuove disposizioni fiscali in materia di fattura elettronica. In particolare è emersa la preoccupazione per la prossima apertura di un nuovo impianto per la distribuzione di carburanti nella zona dell'Iperal di Civate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: aperte le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento