rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Piazza Giuseppe Garibaldi, 4

Gruppo Gestori distributori carburanti, Rusconi confermato presidente

Rinnovate le cariche dell'associazione di categoria Figisc di Confcommercio Lecco. Tra i temi all'ordine del giorno fatturazione elettronica e commissioni bancarie

Carlo Rusconi è stato rieletto all'unanimità presidente del Gruppo Gestori impianti stradali per la distribuzione carburanti aderenti alla Figisc di Confcommercio Lecco. Rusconi resterà in carica per il prossimo quinquennio 2019 - 2024. L'elezione si è svolta nei giorni scorsi presso Palazzo del Commercio a Lecco. Oltre a Rusconi, che ha ringraziato i presenti per avergli rinnovato la fiducia, il nuovo Consiglio direttivo sarà composto Ugo Bolognani, Tiziana Maver, Flavio Polizzi (riconfermati) e Ermes Micheli (new entry): anche i consiglieri sono stati eletti all'unanimità.

Confcommercio: il Gruppo Giovani guidato da Maddaluno si presenta

Al termine delle votazioni si è aperta una discussione su vari temi di attualità per la categoria, quali le disposizioni legislative in materia di commissioni bancarie sui rifornimenti, i rapporti con le compagnie petrolifere e i relativi prezzi da applicare, le nuove disposizioni fiscali in materia di fattura elettronica. In particolare è emersa la preoccupazione per la prossima apertura di un nuovo impianto per la distribuzione di carburanti nella zona dell'Iperal di Civate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Gestori distributori carburanti, Rusconi confermato presidente

LeccoToday è in caricamento